Post by beaunipegibi on Feb 19, 2022 16:10:33 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Super Jungle Jump ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Super Jungle Jump IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Super Jungle Jump 2022 version ▞▞▞
meraviglioso gioco bella grafica ottima giocabilita' ,otti facciami i comandi...spero giocono un seguito....nel secondo mondo si blocca e non si riesce ad andare avanti..che delusione fate qualcosa😡
così divertente.. mi riporta ai giorni di Nintendo e al super Mario OG
grande gioco, grande ripetizione di un grande gioco
خوب بود
bella perla
😘😍☺️
bel bel gioco
Gioco molto bello. Ma troppa pubblicità....
Non vedevo l'ora di giocare a questo gioco. L'ho scaricato e il primissimo salto del primo livello NON MI PERMETTE DI SALTARE! Lo schermo si blocca.
DRAGON VILLAGE -city sim mania Simuliaciniai gene
Sembra una modalità cartone animato
Super Jungle Jump Аркадни ckq
Ciao, devo dirti che questo gioco first luncher è un gioco super bino è davvero un bel gioco ...... ma il salto nella giungla super non è perfetto nel gioco super bino ..... spero che inizi un nuovo gioco fatto con diversi e difficili
il miglior gioco di sempre
Lki
classica esperienza di gioco platform
lo adoro finora
bel gioco👍👍👍👍
Bel gioco
Ho messo 4 stelle solo perché non c'è nelle impostazioni la lingua italiano....io fossi in voi la metterei....
Super Jungle Jump Arcade jgb
Mi piace questa app.
Ssophdio il governo degli Stati Uniti ud hhdbdxhdu sono l'uso era ok e manderò gli Stati Uniti per te e gli albumi d'uovo lo farai o ky krrhi l'uso era ok ma io dada eshe dekhi je kolpona stai andando bene penso dovremmo avere lo stesso aisa nahi hota hai a nhi lga o ky Nazrul ye v utna w me una chiamata dalla comunità hindi a ky Nazrul ye a thoda aur meri qadar the here gere niche t damdama Seattle Seahawks fan e egg br j psichiatria e CV wsks non sono uguali o diversi f
Un gioco fantastico ma a volte il salto si blocca. Sono al livello 28 e non posso andare oltre perché non posso arrivare al più semplice dei rampicanti premendo il pulsante di salto due volte come al solito. Semplicemente non riesce a prendere abbastanza aria ed è come se il pulsante si attaccasse OGNI VOLTA. Non ho avuto questo problema a nessun altro livello. SUPER FRUSTERANTE!!! Tutto il resto di questo gioco è comunque uno spasso.
si era buono
Sono davvero colpito. Ho scaricato la maggior parte dei remake di Mario e ho trovato questo. È originale, divertente e il piccoletto salta davvero bene. Mi è mancato il mio Mario del passato, ma questo ragazzo mi sta rubando il cuore. Grafica, gioco e percorsi ad ostacoli molto buoni. Grazie per aver creato un remake originale dei temi di Mario!
Super gioco
bello e divertiti
gioco molto bello lo adoro
adoro i giochi di Mario
gioco divertente e colorato
Super Jungle Jump Arcade cyk
È estremamente difficile e quando muori è tutto da capo
Super Jungle Jump 아케이드 sby
Per rallentare il download
Ha un bug che blocca il giocatore all'inizio